|
Danilo
|
 |
« inserito:: Marzo 29, 2009, 03:53:06 pm » |
|
Postate qui i vostri Feedback riguardo il progetto Geolocation @ DarkSin.Ch.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 04:52:33 pm da Danilo »
|
|
|
|
|
Zebra67
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 18, 2009, 11:06:39 am » |
|
Salve Darksin, buongiorno Danilo  Ottima iniziativa direi... dispiace che tanti user magari non sanno di questi chan regionali. Spero si sparga la voce velocemente. Pero' io ho una proposta da fare: mettere in auto kick, attraverso il bot, chiunque entri e faccia !list o !addon. Possibile che la gente non pensi ad altro? Mah  Cmq io ci sono sempre, quando sono connesso, su Piemonte  Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
HaStA La ViCtOrIa SiEmPrE !!!!!!!!!!!!!! CoMaNdAnTe ChE GuEvArA
|
|
|
|
tyz
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 18, 2009, 02:54:20 pm » |
|
L'idea e' bella peccato che sto in una regione dove ci sono poche persone ufffffffffffff ma xche' non si puo' sconfinare 
|
|
|
|
|
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: 'Dove vai?' L'amicizia rispose: 'Vado a donare un sorriso dove tu hai portato le lacrime.....
|
|
|
|
Zebra67
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 18, 2009, 02:59:20 pm » |
|
Ciao tyz  se vuoi sconfina pure da noi in Piemonte  tranquilla non ti cacciamo via anzi  ihihihihihihihih
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tyz
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 18, 2009, 03:51:12 pm » |
|
hahaha non siete voi che mi cacciate ma danilo ufffff mi becca sempre anche se sto zitta
|
|
|
|
|
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: 'Dove vai?' L'amicizia rispose: 'Vado a donare un sorriso dove tu hai portato le lacrime.....
|
|
|
|
Zebra67
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 18, 2009, 03:58:09 pm » |
|
e tu fai una cosa cambia nick tipo Camillo Benso Conte di Cavour  oppure Vittorio Emanuele di Savoia ahahahahahahahahah  o anche Cesare Pavese  o piu' semplicemente Giovanni Agnelli  chi piu' di loro sono piemontesi Kisssssssssssssssss a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tyz
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 18, 2009, 04:54:06 pm » |
|
hahahahaha Zebra67 bell'idea mi sa che ci provo uno di questi gg 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zebra67
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 19, 2009, 04:55:39 pm » |
|
Grande Danilo  vedo che hai seguito la mia idea  mi diverto a vedere killato chi fa !list  aushaushaushaushuahsuah me diverto troppo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Danilo
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 19, 2009, 05:13:14 pm » |
|
@Zebra67 Ciao Zebra67, grazie di credere in questo progetto. Il progetto ancora è nuovo è c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Tutti possono contribuire per farlo crescere. Per quanto riguarda il fastidiosissimo !list era già da tempo che ci pensavo. Adesso è attivo su tutti i canali di Geolocation. @tyz tyz, stai nel canale della tua regione e non sconfinare. Se non vuoi rimanere da sola trova altra gente della tua stessa regione. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Anastasia
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 10, 2009, 03:52:23 pm » |
|
purtroppo anche mandando messaggi ripetuti nel mio chan e in darkcity.. non si smuove nessuno il mio parere? SIATE PATRIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
[Avrai una visione chiara solo quando guarderai nel tuo cuore]
|
|
|
|
Anastasia
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 10, 2009, 03:54:13 pm » |
|
prendete esempio del mio micetto.. vedete? lui ci torna volentieri appena puó nel luogo dove é nato  (nel cartone)
|
|
|
|
|
[Avrai una visione chiara solo quando guarderai nel tuo cuore]
|
|
|
|
Danilo
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 13, 2009, 11:51:06 am » |
|
Spero che le cose cambino. C'è poco interessamento da parte di tutti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zebra67
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 25, 2009, 03:40:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tyz
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 25, 2009, 06:30:44 pm » |
|
Beato te Zebra67 io ho appena guardato dentro il canale sto sola ufffff Danilo ma posso sconfinare?  ?? vado in Lombardia sono nata li' 
|
|
|
|
|
|
|
|
|